Gli Harry Potter Studios di Londra offrono posti di lavoro

harry potter studios londra


Ci sono quei momenti in cui realizzi che i tuoi sogni da adolescente, ma pure quelli da adulta, possono trasformarsi in realtà come per magia. E ora sei nel posto giusto perché abbiamo una grande notizia.

Pronta a risvegliare seduta stante la tua passione per Harry Potter?

Warner Studios di Harry Potter a Londra offrono posti di lavoro e cercano figure adatte a tre posizioni specifiche: Interactor, Sales Associates e Warehouse Associates.

Secondo il sito ufficiale il 22 settembre cominceranno le selezioni. Sulla figura dell’Interactor siamo riuscite a raccogliere informazioni grazie alla descrizione che ne hanno fatto.

La proposta recita così:

L’accoglienza calorosa che i visitatori ricevono grazie a tutti i nostri dipendenti fa la differenza per il loro entusiasmo e il piacere durante lo Studio Tour. Se sei un entusiasta, hai personalità, l’indole che ti spinge ad aiutare i clienti, questo potrebbe essere il posto giusto per te, con un incarico a tempo pieno, part-time o stagionale.

Gli Interactor condividono con i visitatori storie, aneddoti, statistiche e informazioni interessanti sul mondo di Harry Potter e forniscono informazioni complete su tutte le esperienze, i prodotti e i servizi disponibili.

Il candidato ideale dovrebbe avere queste caratteristiche:

  • eccellenti competenze interpersonali e di comunicazione, oltre a una forma di empatia che gli consenta di capire le varie esigenze dei nostri visitatori
  • il piacere di lavorare con il grande pubblico con particolare attenzione alle famiglie e ai giovani
  • la predisposizione ad acquisire velocemente nuove abilità e adattarsi alle nuove situazioni
  • ottimo tempismo
  • la conoscenza di una lingua straniera (oltre all’inglese)
  • la capacità di parlare in pubblico
  • la conoscenza e l’interesse per la storia di Harry Potter e i film

Hai sentito il richiamo della bacchetta?

Purtroppo sulle posizioni di Sales Associates e Warehouse Associates il sito non fornisce maggiori dettagli, ma forse a breve compariranno anche questi come per magia.

Intanto però puoi cominciare a prendere il volo o il treno al binario giusto…

 

Commenta con Facebook!

commenti

Precedente La Disney termina il suo accordo con Netflix, ecco il motivo Successivo “A BI BOOK”, il festival dedicato alla lettura per la prima infanzia

Lascia un commento

*