“Sleeping Beauties”a Novembre in arrivo L’ultimo libro di Stephen King

Risultati immagini per stephen king sleeping beauties


Non c’è che dire: il 2017 è davvero l’anno di Stephen King, con ben due film tratti da sue opere – La Torre Nera e l’attesissimo It (dal 19 ottobre).  Nella sua carriera di scrittore ha venduto più di 400 milioni (!!!) di copie. E a novembre esce il nuovo romanzo Sleeping Beauties, nato dalla collaborazione con il suo terzogenito Owen, pure lui scrittore.

Dai romanzi horror ai capolavori thriller, passando per racconti e saggi sulla scrittura (come l’ottimo On Writing) ecco tutto il meglio di uno tra gli scrittori più amati (e più bravi) al mondo. Se siete in cerca di brividi e bei romanzi, avete trovato il posto giusto.

Prezzo: 21£
Pag: 672
Trama: Alle Sleeping Beauties (le “Belle Addormentate”) accade qualcosa di veramente inquietante, quando entrano nel sonno: i loro corpi s’avvolgono d’un involucro simile quello delle crisalidi. Se qualcuno prova a svegliarle, esse divengono spaventose e violente. Solo la misteriosa Evie è immune a questa malattia del sonno. Evie è un’anomalia medica da studiare? O forse è un demone che deve essere ucciso?
Sleeping Beauties nasce dalla collaborazione di Stephen King con il più giovane dei suoi figli, Owen, e anche stavolta  buon sangue non mente…

product name

 

Commenta con Facebook!

commenti

Precedente In uscita il Nuovo Libro di Andrea Camilleri, lo scrittore più amato d’Italia Successivo La prima edizione di Harry Potter è stata venduta a un prezzo record