SUPER GIVEAWAY ESTIVO – 2016

VDiLXx1467469066


Buon pomeriggio cuori librosi!!
Diamo ufficialmente inizio ad un nuovo  Super Giveaway libroso!

Innanzitutto ringrazio le autrici e gli autori emergenti che hanno voluto partecipare e far conoscere quindi il proprio libro, sono molto contenta di aver dato quest’opportunità. Inizio con il presentarvi Gli ebook e i cartacei di questi.


Koru2edizAmazon

 1) AUTRICE EMERGENTE – Mathilda Stillday (formato cartaceo o ebook)

Titolo: Koru “nuovi inizi”

Koru – Nuovi inizi è il primo romanzo della trilogia di Deana. Koru è un romanzo spirituale, ma alcuni lo definiscono impropriamente paranormal. Non ci sono streghe o licantropi. Se ti piace quel genere di romanzo, questo non è adatto a te.
Se invece sei in un momento particolare della tua vita in cui hai voglia di ricominciare partendo da te, ti poni domande pseudo-esistenziali e ti interessa l’extrasensoriale perché hai sensazioni e percezioni che non riesci a decodificare, allora sei sulla pagina giusta.fatti e personaggi entrano in scena in modo rapido, veloce, lasciano quasi frastornati e tutto corre via fino all’ultima pagina. E’ un nuovo iniziocome dice il sottotitolo. Sette donne. Sette doni. Sette simboli. 
Siamo in Nuova Zelanda. Da qualche settimana Deana Bell, poetessa e proprietaria di un B&B, riceve strani messaggi sul cellulare. In una notte di luna piena avviene la svolta. Sul taccuino con incise le sue iniziali, Deana scrive una poesia che suona come una premonizione in rima…
Da quella notte alcune donne molto speciali entreranno a far parte della vita di Deana, mentre persone e fatti legati al suo passato torneranno con prepotenza nel suo presente. Koru è un romanzo in cui paranormale, mistero e crescita personale si fondono insieme, dando vita a una narrazione avvincente.


Immagine 2)  AUTRICE EMERGENTE –  Martina Buzio (Formato cartaceo)

Titolo: Come è il panorama?

“Provo ancora di leggere. Ma non ci riesco quasi quqiù”.
Il racconto di Paolina inizia così, con il ritrovamento, nella tasca di un di loden verde, di un testo incerto e sofferto scritto a mano anni prima dal marito malato.
La protagonista, oramai cinquantenne, racconta la trasformazione della sua vita. Dal primo incontro con Giacomo fino al matrimonio; dalla nascita della figlia Benedetta fino alla scoperta della malattia del marito, seguita dalla straziante discesa nel dolore.
Pensieri, emozioni e stati d’animo raccontati con semplicità e ironia, così come dubbi e domande legate alla precarietà della vita.



3)
AUTRICE EMERGENTE – Maria Tranquilli (Formato cartaceo)

Titolo: I figli dell’ombra

Quando durante una corsa mattutina un giocatore di Football, si imbatte nel cadavere della piccola Flo Gomez scomparsa il giorno prima, Victor Bell teme che quello sarà l’inizio di una serie di macabri delitti. Il suo intuito di poliziotto non sbaglia e il ritrovamento di altri corpi sarà per lui un’ulteriore conferma che quanto raccontatogli da suo padre era vero. Intanto la vita degli abitanti di Whitesouls scorre come da copione. Ognuno impegnato a svolgere i proprio doveri, così come il reverendo Morales ha imposto loro di fare per essere un bravo cristiano, per entrare nelle grazie di Dio. Quello che nessuno immagina è che un’oscura e antica presenza da sempre attratta dalla loro ipocrisia e falsità è tornata per spingere sette anime scelte per l’occasione alla dannazione eterna. Bell dovrà dare prova di grande fede per riuscire a scacciare i demoni che abilmente stanno contaminando i cuori dei suoi compaesani e quando tutto sembrerà ormai perduto tre portatori di luce accorreranno in soccorso dei “Giusti”. Tutto ciò basterà ad estirpare il male dall’apparente tranquilla cittadina di Whitesouls?


4) AUTORE EMERGENTE – Roberto Bolognesi (Formato cartaceo)

Titolo: Origini

In un mondo ricoperto di ghiaccio risuonano passi non umani che si perdono in un tempo sconosciuto. Fatiche che non appartengono agli umani. Sono alla ricerca di qualcosa che dia un senso all’esistenza. Non sanno da dove vengono né chi abbia dato loro la vita. A guidarli ci sono le stelle che risplendono nelle eterne notti polari. Si ritrovano a sopravvivere in una terra congelata, finché un giorno i loro passi non li portano a conoscere un orizzonte nuovo dove il ghiaccio non è che un pallido ricordo. Il mondo cambia. Loro cambiano. L’inizio di una nuova era sarà però la fine del loro mondo, un mondo in cui si è appena affacciato l’uomo. Ed oggi tutto ciò che rimane sono le gigantesche opere che ci guardano dall’inizio dei tempi.


 5) AUTRICE EMERGENTE – Giulia Mastrantoni (Formato ebook)

Titolo: Veronica è mia

Veronica è una ragazza giovane, timida, innocente. La sua voglia di amare ed essere amata si scontra con quella di possedere di Max, ragazzo impassibile che entra nel suo corpo e nei suoi pensieri. Max di giorno, Max di notte, Max in ogni fibra del suo essere: Max è ossessione e sogno effimero. Veronica, nel tentativo di non dimenticarlo, lo ricerca e rivive nei corpi vuoti e indifferenti di altri uomini. Solo una grande forza interiore sarà in grado di rimettere tutto in discussione. “Veronica è mia” è pornografia dell’anima, grido di forza e speranza, inno alla rinascita.


 6) AUTRICE EMERGENTE – Soraya Tiezzi (Formato ebook)

Titolo: Ermione di Sparta

Ermione di Sparta, figlia della donna considerata dai greci la più bella del mondo. 
Dopo l’abbandono della madre e trascorsi sette anni dall’inizio della guerra di Troia, decide di salpare per l’Asia Minore per vendicarsi di Paride, l’uomo che ha distrutto la sua famiglia e che in un certo senso è responsabile della morte di sua cugina Ifgenia, uccisa dal padre Agamennone per permettere alle navi di salpare da Aulide.
Ma a Troia non troverà solo la vendetta, ma scoprirà qualcosa che cambierà per sempre la sua vita. 
L’odio verso suo zio, il rancore verso la madre saranno spazzati via dall’amore di Oreste, dai gesti affettuosi di Eirene, la donna che l’ha cresciuta, dalla gentilezza di Patroclo e dalla protezione di Achille, il tormentato principe acheo, il suo maestro di spada, una figura importante ma condannata alla morte. 
Un racconto per spiegare i sentimenti di quella bambina costretta a crescere forse troppo in fretta, a diventare una donna prima ancora di esserlo, che è stata capace di superare l’abbandono di Elena, la partenza di Menelao, la morte di quella cugina tanto amata e piena di voglia di vivere e la perdita di Achille.
Amore e odio si intrecciano come in una spirale, uniti per sempre fino alla fine dei suoi giorni.


La Foglia di Ambra di [Fasola, Deborah]
7)
AUTRICE EMERGENTE-  Deborah Fasola (Formato ebook)

Titolo: La foglia di Ambra

Anita è una donna realizzata: ha una fantastica famiglia ed è la scrittrice italiana numero uno. Tutto andrebbe benissimo, non fosse per il modo in cui Anita è attaccata alla sua vita di successo, così tanto da essersi dimenticata di tutto il resto, persino della figlia che ultimamente è davvero strana. Con la mente ancorata al fantasma del passato, incredibilmente vivido e tanto amato della sorella–foglia che Anita ha perso in gioventù, la donna trascura tutti per via del senso di colpa che non l’abbandona mai; perde così il marito Sebastiano e rischia di vedere sgretolata la sua vita e la sua famiglia evitando le sue responsabilità coniugali e genitoriali e comportandosi da arrogante e spocchiosa Star. Tutto finché il fantasma di Ambra non torna nella sua vita attraverso i disegni di Alice, sua figlia, che senza poter sapere dell’esistenza della sorellina di sua madre né del suo doloroso passato, ne conosce il nome e la disegna con precisi particolari e attenta cura, insieme alla casa d’infanzia delle due sorelle. Ambra è una foglia ed è la sorellina che Anita ha visto cadere nel pozzo e ha vegliato e amato durante il lungo coma per gran parte della sua adolescenza straziata dal dolore; come mai sua figlia, a soli sei anni, sa esattamente ogni cosa di lei e del suo aspetto? Sarà proprio insieme ad Alice che Anita compirà un viaggio di ritorno alle origini, dove sensazionali e drammatici eventi attendono una madre e una figlia, che forse alla fine si ritroveranno.


Frammenti di speranza. La culla vuota8) AUTRICE EMERGENTE – Elisa Cossari (Formato cartaceo)

Titolo: Frammenti di speranza “la culla vuota”

“Che ne sa la gente, figlio mio, quanto ho pianto per te. Che ne sa la gente, figlio mio, della frustrazione che si prova quando quel test di gravidanza è negativo. Che ne sa la gente di cosa c’è nel cuore di una donna quando la vita la mette di fronte la dura realtà della sterilità. Ognuno, vive i propri dolori a modo suo ed io che parlo con te, che vivi nei miei sogni, non mi arrendo. È per te che continuo a sognare e sperando di abbracciarti un giorno!”



9) AUTRICE EMERGENTE- Debora Paolini (Formato cartaceo)

Titolo: La rosa degli Ashtah

La Rosa degli Ashtah – La Prescelta è un romanzo ibrido tra fantasy e fantascienza, con forti connotazioni romance. La protagonista è una ragazzina ingenua e buffa che fin dall’infanzia è costretta a fare i conti con una realtà piuttosto dura: abbandonata dai genitori biologici, viene adottata da una famiglia dove alcolismo e anaffettività regnano sovrani. Ancor più difficile è relazionarsi con i coetanei, i quali non perdono occasione per deriderla. L’unica cosa che la aiuta a sentirsi meno sola è uno strano sogno ricorrente: una mano dal cielo, una voce nella mente. Insieme al suo unico amico, intraprende un viaggio alla ricerca di un misterioso uomo in grado di curare ogni malattia attraverso il semplice tocco delle mani ed è proprio questo viaggio, con i suoi risvolti tanto amari quanto inaspettati, che la porterà a scoprire verità inimmaginabili sulle proprie origini. Gli orizzonti diverranno, per lei, tanto vasti da abbracciare altre galassie, altri universi. Il segreto della sua nascita sarà svelato, l’incontro col suo Custode chiarirà il profondo significato di quel sogno ricorrente. Creature leggendarie, amici dotati di grande saggezza, nemici spietati e pronti a tutto, manipolazioni e intrighi accompagneranno l’evoluzione della Prescelta, il cui cammino è stato arbitrariamente tracciato in tempi e luoghi remoti. Ma sarà lei, e soltanto lei, a decidere come percorrerlo.


Diario semitragico di un casalingo disperato di [Ariel]

 10) AUTRICE EMERGENTE – Ariel Scrittrice (Formato ebook)

Titolo: Diario semitragico di un casalingo disperato

Massimo è un uomo di 35 anni, sposato con Katia e padre di due gemelli, due bambini pestiferi da lui soprannominati Attila e Nerone. La sua vita prenderà una piega inaspettata quando, licenziato dal lavoro, la moglie sarà costretta ad accettare una trasferta all’estero. E così il nostro protagonista diventerà un casalingo a tempo pieno, il cui unico sfogo risulterà essere il suo diario, nel quale descriverà le sue peripezie con la casa, i figli, il gatto oltre alle avances della provocante vicina di casa e i problemi della sua stravagante sorellina. Ma, quando tutto ormai volgerà verso il peggio, ecco arrivare il colpo di genio: raccontare in un romanzo tutto quello che sta passando, sottoforma di una protagonista al femminile, chissà che non riesca a diventare ricco come l’autrice delle “Cinquanta sfumature”? Così, tra alti e bassi, soddisfazioni e delusioni, Massimo si darà alla scrittura, attività che lo porterà a conoscere una donna che, entusiasta del suo modo di scrivere, gli farà una proposta particolare, molto particolare…
Un romanzo frizzante e divertente, scritto in forma di diario che, con stile ironico, vuole raccontare una storia attuale caratterizzata da avventure e disavventure.


Il dono dell'Imperatore: La lince del vespro di [Bonne, Miriam]
11)
AUTRICE EMERGENTE- Miriam Bonne (Formato ebook)

Titolo: Il dono dell’imperatore “la lince del vespro”

“Il dono dell’Imperatore” Prima parte: “La lince del vespro”.  Numia non è più un impero, l’unione dei tre regni è sciolta e i Loeth sono ormai da due generazioni i sovrani di Bor. Marcus è un uomo austero, regna su quelle terre con giustizia, ma il suo cuore è tormentato da vecchi ricordi e laceranti insicurezze. In questa battaglia, tra il doloroso passato e il logorante presente, è aiutato da un uomo misterioso. Da anni è il suo consigliere, la sua guida. Grazie a un potere speciale e fuori dal comune, lo aiuta a prendere sempre la decisione migliore e a guidarlo verso la sua tanto agognata vendetta. Concentrato solo sul suo obiettivo e affiancato da una ragazza scaltra e seducente, Marcus imbastirà un’intricata tela fatta di menzogne e discordie. Con il suo aiuto infrangerà ogni promessa, tradirà ogni valore. Come il più abile dei burattinai, giocherà con i sentimenti e le debolezze dei suoi familiari spingendoli a fare ciò che lui, da anni, non ha il coraggio di fare. I protagonisti affronteranno vecchie paure, prenderanno difficili decisioni, rischieranno, sbaglieranno e scopriranno che un vecchio cimelio e una foresta misteriosa sono molto più di ciò che sembrano. Celano violenza, dolore, delusione, amore, rabbia, rancore. Il fato incrocerà i loro destini e li aiuterà a capire che solo uniti, come anelli di una stessa catena, potranno aiutare le persone che amano e debellare la minaccia che sta per abbattersi su tutti loro.


Eredi - Mara Abbaffati - Europa Edizioni

12) AUTRICE EMERGENTE – Mara Abbafati ( Formato cartaceo o ebook) 

Titolo: Eredi

Un incendio doloso alla Rosignoli Motors ha provocato ben dodici vittime, tra cui i titolari dell’azienda. Per Lorenzo, l’ultimo dei fratelli, la responsabilità è da subito enorme: da ragazzo ribelle e senza problemi di sorta, si ritrova ad essere investito dell’autorità di capo famiglia. I suoi nipoti rimasti orfani, infatti, non hanno ancora la maggiore età. Michele ha addirittura cinque anni, ma a lui sembra pensarci sempre Riccardo, suo fratello. Il senso di protezione di quest’ultimo è così spiccato che non permette a nessuno di avvicinarsi al più piccolo, neanche a Rossella, la bella cugina che Michele vede come seconda mamma. A casa Rosignoli è tutto cambiato in un attimo. In azienda Lorenzo deve fronteggiare lo scetticismo nei suoi confronti da parte degli altri soci, bramosi di togliergli quel potere arrivato così presto. C’è poi per tutti i cugini più grandi un nuovo college, dove naturalmente le voci su ciò che è accaduto ai loro genitori
e sulla ricchezza di cui ancora godono corrono senza freni, voci che vedrebbero Riccardo e Rossella legati da un sentimento più forte di quello tra semplici cugini. Sembra strano da credere, eppure i loro sguardi, le loro discussioni animate, sono sotto gli occhi di tutti, soprattutto del fratello di Rossella che ammonisce duramente la sorella e cerca di allontanarla dal cugino. Ma è davvero così? E poi cosa nasconde quel nuovo zio piombato all’improvviso nelle loro vite? Chi è veramente Roberto Corsini?


Vita e il libro dei morti

13) AUTRICE EMERGENTE – Alessandra Cinardi (Formato cartaceo)

Titolo: Vita e il libro dei morti

Vita Giveback non è certo una ragazzina come le altre. Introversa, introspettiva, e apparentemente un po’ fuori di testa secondo i suoi genitori adottivi, appena tredicenne scopre di essere una predestinata: l’Evocatrice o Trovatrice del Sacro Libro dei Morti, il Necronomicon, secondo un’antica profezia copta. È lo scarabeo Imhotep, sacro messaggero del dio egizio Osiride, a rivelarle il suo incredibile destino. Vita, suo malgrado, verrà catapultata nel mondo paranormale. Frequenterà la “Paranormal High School” dove imparerà a controllare i suoi talenti e apprenderà i rudimenti delle discipline magiche. Assieme ai suoi compagni dovrà attraversare i tre gironi infernali della Duat – l’inferno egizio – e arrivare infine al cospetto di Osiride per ottenere in dono il Necronomicon, di cui tenterà d’impossessarsi il terribile dio Seth.


Copertina Todesco_web

14) AUTRICE EMERGENTE – Marina Todesco (Formato cartaceo o ebook)

Titolo: Noi siamo folli “la cooperazione allo sviluppo come mestiere”

In Italia i media, molto spesso sedotti dal fascino del sensazionismo, si sono occupati delle attività della cooperazione internazionale solo in occasione di avvenimenti tragici che hanno interessato alcuni nostri operatori umanitari. Invece scegliere di operare nella cooperazione internazionale richiede un grande impegno e qualità non comuni per imparare a gestire le composite relazioni tra i diversi attori dell’organizzazione. È necessario possedere capacità non comuni per accettare di adeguare le proprie preferenze di vita alle opportunità e alle esigenze professionali. Di questo straordinario percorso, l’autrice ci restituisce intera e piena testimonianza. I suoi racconti ci proiettano in un mondo nuovo e molto diverso da quello che appare nelle veline patinate delle agenzie di viaggio o nelle inserzioni pubblicitarie sui villaggi turistici. La cronaca dei viaggi, degli incontri, delle premure e dei timori di Marina, raccolti in questo libro, offe un dipinto dai tratti realistici che conduce il lettore a vivere le sue stesse emozioni, le sue stesse ansie, le sue stesse gioie.


15) AUTRICE EMERGENTE – Pamela Scarati (Formato ebook)

Titolo: L’era degli arcani

In un’era governata dalla magia e da creature mitologiche, le due caste del potere massimo – i Giudici e gli Anziani – si alleano per unificare con la forza l’intero mondo di Novaya Zeniath: i primi mantengono il controllo militare, politico, civile e giudiziario, mentre gli altri, a capo della Chiesa, dirigono le materie relative al Credo nell’entità suprema di Elohim, alla magia, a chi la pratica e ad ogni specie vivente ad essa correlata. Mentre i Giudici dispongono della Milizia – guidata dal comandante Theron -, gli Anziani comandano i Templari – capeggiati dalla comandante Shakarri, due corpi militari competenti nel mantenere l’ordine e far rispettare la legge rispettivamente alla gente comune ed ai maghi. Reidar, ex generale di un esercito caduto in seguito alla Grande Unificazione, dopo quattordici anni di prigionia torna nel Paese di origine a rintracciare l’amico mago Noah, per chiedergli di accompagnarlo in cerca delle fazioni ribelli alle quali unirsi. Alla spedizione prenderanno parte diversi compagni, ciascuno con la propria natura, storia e motivazioni per combattere l’Impero, inconsapevoli di avere tutti un ruolo decisivo nel raggiungimento dell’obiettivo finale: Cain, fratello di Noah – a cui è legato da un rapporto di amore-odio – nonché giovane soldato con l’aspirazione ad entrare in un corpo militare prestigioso; Bradwr, mago nero amico d’infanzia di Noah dalla personalità sarcastica ed oscura; Helèna, sagace avventuriera dai modi rozzi e materialisti, guidata principalmente dai propri fini; Zebah, un giovane ladruncolo che Reidar incontra appena tornato nel Paese di origine e che prende sotto le sue ali; Siara, una giovane sacerdotessa devota al Credo ma in fuga dalle istituzioni clericali per i maltrattamenti subiti dai Templari; Alastor, un demone salvato da Noah e che per tale ragione gli si lega fino al saldamento del debito contratto; Malakai, un ragazzo di grandi abilità marziali dal carattere diffidente ed orgoglioso in cerca di vendetta. Insieme raggiungono la “capitale del mondo”, Zharatria, sede dell’Impero, dove sembra che si nascondano le fazioni ribelli; ma il termine della missione si rivela essere l’inizio di qualcosa di molto più grande.


COME PARTECIPARE? LE REGOLE SONO SEMPLICISSIME:

  • Cliccare mi piace alla pagina  Libri novità e ultime uscite

  • Commentare all’interno dell’articolo, con il vostro Nome e Cognome, (basta commentare con Facebook) e scrivere “PARTECIPO” e specificare quale libro preferiste  vincere con il numero accanto. 

  • Iscriversi al gruppo  Libri novità e ultime uscite

  • Condividere Quest’articolo con la privacy pubblica nella vostra bacheca di Facebook oppure in altri Social come Twitter, Google+, ecc… nel commento specificare dove avete condiviso (preferibilmente inserite il link), Se avreste una pagina o un gruppo condividetelo anche li.

NOTA:

Il Giveaway inizierà il 4 luglio  e si concluderà l’11 luglio .I due vincitori saranno estratti RANDOM il 14 luglio.

P.S: Chi vincerà, verrà controllato se ha eseguito tutti i passaggi. Dopo l’estrazione se il vincitore non contatterà entro 24 ore l’autrice o autore del libro che ha preferito vincere, l’estrazione verrà effettuata una seconda volta.

 

Commenta con Facebook!

commenti

Precedente Luoghi per la lettura all’aperto: quale preferite? Successivo uscite Giugno formato cartaceo #4

17 commenti su “SUPER GIVEAWAY ESTIVO – 2016

  1. Erika D'Agate il said:

    Partecipo! Mi incuriosisce molto il libro numero 11 “Il dono dell’imperatore”. Ho condiviso il post su Facebook sul mio profilo è taggato 5 amici.

     
  2. Alessandra Ricciardi il said:

    Partecipo con molto piacere per il libro n.9- La rosa degli Ashtah ❤

     

I commenti sono chiusi.